Storia dello sviluppo di occhiali al mondo

Detto domestico: si dice che gli occhiali sono distribuite da estera della Cina, c’è la storia da indagare, nelle foglie 13 ° secolo. Nei paesi occidentali, è spettacolo prima apparizione nelle foglie 13 ° secolo.   ray ban tondi    C’era un italiano di nome Marco Polo (MarcoPol6), ha vissuto in un piccolo paese di diciassette anni, come il lavoro corte dinastia Yuan, viaggiato in tutta la Cina, la corte Yuan quando ha visto qualcuno che indossa gli occhiali, che egli è molto interessato quando è tornato a mettere gli occhiali diffuse in Occidente, è il primo posto in Occidente, occhiali di produzione, è la città natale di date Marco Polo di Venezia. Inoltre, i viaggi di Marco Polo contenevano anche gli occhiali anziani descritti nel romanzo e leggere la stampa fine.

Wikipedia dice: sono incorporati nelle lenti lenti telaio indossati sulla parte anteriore dell’occhio per migliorare la visione, la protezione degli occhi o per scopi decorativi.    ray ban da sole   Anche occhiali speciali per la visualizzazione di immagini 3D stereoscopiche o immagini di realtà virtuale.

ray ban occhiali   Occhiali possono correggere una serie di problemi di visione, tra cui la miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia o strabismo. Altre specie includono occhiali occhiali, occhiali da sole, occhiali da nuoto, ecc, per fornire tutti i generi di protezione per gli occhi.

occhiali moderni, di solito con un tampone naso (naso brace), e alle braccia appoggiate sul tuo orecchio con un cuscino nel mezzo della lente.

Bellezza o persone non sono abituati a indossare gli occhiali, è possibile scegliere di lenti a contatto corretta visione.   occhiali sole ray ban    Anche se negli ultimi anni, le lenti a contatto e chirurgia visione di correzione laser sta diventando sempre più popolare, ma i bicchieri sono ancora i più popolari strumenti di correzione della vista.
storia

rayban occhiali da sole   Nel 1268, Bacon era prima lente a fini di registrazione ottica, tuttavia, allo stesso tempo, box per la lettura montato è emerso in Europa e Cina dell’obiettivo zoom. Circa i bicchieri è stato introdotto in Cina dall’Europa o dalla Cina Incoming Europe ci sono state controversie. In Europa, i primi occhiali sono apparsi in Italia, introdotto da AlessandrodiSpinaofFlorence. Il primo ritratto di vetro “HughofProvence” è TommasodaModena disegnato nel 1352. La Cina è emersa prima che il prototipo di occhiali dinastia Song.
I punti di vista autore

Occhiali hanno nella vita quotidiana un ruolo molto importante, ma anche facile da trovare materiale in natura, e prodotti da un processo semplice.   ray ban polarizzati    Ogni regione può avere un proprio invenzione la storia della civiltà. Occhiali che fanno i materiali e le differenze regionali, e quindi del tutto possibile per tutta la civiltà da solo ha inventato gli occhiali. Proprio nel processo di sviluppo storico, con lo scambio di sempre più stretta, il processo bicchieri progettazione e produzione, ci sarà influenza reciproca. occhiali moderni sono fusi le caratteristiche di ogni civiltà. Devo dire chiaro quale paese o nazione già inventato gli occhiali non ha senso.

Dallo sviluppo nazionale per lo sviluppo d’oltremare, dall’antico al moderno, dal cristallo alla lente, mai le gambe a gambe, lo sviluppo di occhiali vissuto migliaia di anni di accumulo, solo di oggi grandi risultati.   montatura ray ban aviator

Identificazione di buon senso occhiali Ray-Ban

ray ban aviator   Ray-Ban prodotti autentici e di imitazione penso che la differenza non è grande, con custodia e istruzioni di occhiali sono l’imitazione molto simile, se i prodotti genuini e di imitazione insieme a meno che l’osservazione meticolosa,    ray ban italia   se la persona è difficile trovare la differenza tra materiale contraffatto originali.

acquistare ray ban   box specchio: scatola specchio è genuino funzionano bene, un po ‘di pelle è abbastanza spessa, la casella specchio all’interno tutti i luoghi tutto avvolto con un panno, all’interno della scatola con le parole fatte in Romania; e pelletteria imitazione come una plastica artificiale, senza trama, ma non tutto avvolto in flanella, ci sono due strati, con uno strato di plastica dura pura,    ray ban aviator specchio   utilizzato per contenere la specifica e portapenne scatola dello specchio è anche un pezzo di plastica dura, non avvolto con un panno.

occhiali da sole ray ban donna   panno dell’obiettivo: panno dell’obiettivo è genuino argento, logo di Red Ray-Ban, obiettivo panno dell’obiettivo di stoffa che la dimensione media di un po ‘più corto; imitazioni rispecchiano stoffa è di colore giallo, solo il blu Ray-Ban parole.   ray ban da vista

Obiettivo: Se è vero, e ho quasi difficile distinguere merci false, materiale contraffatto perché le lenti hanno la parola “RB” imitazione del laser contraffazione inciso,    rayban tondi   ma genuina laser anti-contraffazione più vicino al bordo della lente, e molto sottile, bianco-etichettati “RAY -BAN “segno dovrebbe essere materiale contraffatto sottili rispetto agli altri c’è grande differenza.

occhiali da sole rayban   Modello: Ray-Ban yurta dalla larghezza della faccia del disegno del modello, il lato sinistro del telaio sono contrassegnati “RB 3025” Un altro ‘RB 3026 “di.

ray ban online   Stud Cornice: plastica trasparente porzione di copertura del telaio del ricevitore, in metallo genuino molto adatto per riempire la parte del ricevitore involucro di plastica, materiale contraffatto non è piena, svuotare un po ‘.   rayban occhiali da sole